Cagliari, Palazzo Doglio riceve il premio dedicato a turismo e ospitalità ‘Italy’s Leading Hotel 2024’

Un nuovo riconoscimento per Palazzo Doglio, urban resort nel cuore di Cagliari, che per il quarto anno consecutivo ha ottenuto il prestigioso premio di “Italy’s Leading Hotel 2024” in occasione della cerimonia dei World Travel Awards Europe svoltasi mercoledì 6 marzo a Berlino, all’hotel Ritz-Carlton.

Tra i riconoscimenti più ambiti a livello internazionale, i World Travel Award premiano le strutture che sono riuscite a distinguersi nel settore del turismo e dell’ospitalità nel corso dell’anno. Fin dalla sua apertura nel 2020, Palazzo Doglio si è distinto per il suo concept unico, caratterizzato da una ricca proposta di attività ed esperienze che di solito non ci si aspetta di trovare in un albergo di città.

Oltre all’esclusivo hotel, inserito nei prestigiosi network della “Leading Hotel of the World” e “Virtuoso”, con 72 camere suddivise in diverse tipologie capaci soddisfare le esigenze di tutti i tipi di viaggiatori dal leisure al business, sono tanti gli elementi che contribuiscono a rendere unica l’offerta della struttura.

Tra gli elementi distintivi, la proposta culinaria rivolta agli ospiti dell’hotel e a tutta la città, che si caratterizza per il suo inconfondibile mix tra sapori e culture diverse. Diversi gli appuntamneti organizzati con le “Notti Stellate”, che permettono agli amanti della cucina d’autore di gustare i piatti dei più rinomati chef stellati, come Heinz Beck e Carlo Cracco, a Cagliari. Il prossimo evento, in programma per domenica 17 marzo, vedrà la partecipazione del celebre Andrea Aprea, Chef Patron del ristorante Andrea Aprea a Milano, insignito di 2 stelle Michelin.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share