Cagliari, nascondeva droga ed esplosivi in camera: arrestato 23enne

Un 23enne di Cagliari nascondeva droga e materiale esplodente in casa ed è stato arrestato dai carabinieri finendo ai domiciliari. Il giovane, Alessio Argiolas, classe 1993, disoccupato, con precedenti penali, è stato sorpreso dai militari sabato sera, verso le 20, in una via del quartiere di Is Mirrionis, Cagliari, con addosso alcune dosi di hashish; poco prima era stata identificata un’altra persona che aveva appena comprato dal 23enne eroina e hashish.

La perquisizione avvenuta nell’abitazione e nella camera da letto del ragazzo, ha consentito di recuperare altri 70 grammi di hashish, in un unico panetto, un bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti, 100 euro in banconote di vario taglio e un oggetto pirico artigianale illegale, tipo “cipolla”, da 120 grammi di cui 50 circa di polvere pirica. L’arresto di Argiolas è stato convalidato questa mattina. L’udienza è stata fissata per il prossimo 20 marzo prossimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share