Cagliari, maxi sequestro della Polizia: 600mila euro nascosti nel giardino

È il secondo più ingente sequestro di denaro avvenuto in Sardegna quello effettuato dalla Squadra mobile di Cagliari alcuni giorni fa a Pirri. Ben 621 mila euro nascosti nel giardino dell’abitazione di Matteo Cocco, di 21 anni, già detenuto nel carcere di Uta per detenzione e spaccio di droga e detenzione di arma.

A dicembre gli investigatori, coordinati dal primo dirigente Luca Armeni, perquisendo la sua abitazione avevano trovato pochi grammi di hascisc, marijuana e cocaina, una pistola e oltre 20mila euro, denaro per il quale il giovane non ha saputo giustificare il possesso visto che era disoccupato. Soldi che secondo gli investigatori sarebbero stati accumulati con lo spaccio di droga. Dopo il ritrovamento gli agenti hanno deciso di effettuare una nuova perquisizione nell’abitazione. Avevano il sospetto che nascondesse altro denaro.

Come già accaduto a dicembre, quando il denaro era nascosto anche dietro una mattonella, i soldi erano stati ben occultati sotto un vaso in giardino, infilati all’interno di contenitori per il frigorifero. Sulla testa di Cocco, quindi, adesso è piombata l’accusa di possesso ingiustificato di denaro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share