Funerale di fra Lorenzo a Cagliari. Limitazioni al traffico per il corteo

Limitazioni al traffico a Cagliari in occasione del funerale di fra Lorenzo, il frate cappuccino del convento di fra Ignazio morto venerdì scorso a quasi 97 anni, previsto per la mattinata di martedì 20 dicembre.

Dalle ore 9 alle 13, nel viale sant’Ignazio, via Fra Nicola da Gesturi, via Anfiteatro, via San Giorgio, via Santa Margherita, largo Carlo Felice, via Roma lato portici, viale Diaz, viale Cimitero, viale Bonaria e sagrato della Basilica N.S. di Bonaria, sarà istituito il divieto di transito al traffico veicolare per tutto il passaggio del corteo del feretro.

Sarà istituito, inoltre, il divieto di transito al traffico veicolare nel viale N.S. di Bonaria, nel tratto compreso tra via Cimitero e via Ravenna, eccetto i veicoli autorizzati e i veicoli per la sola manovra di uscita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share