Cagliari, lite a colpi di fiocine e coltelli: due uomini in ospedale, uno è grave

Prima la lite in strada, l’aggressione a colpi di fucile da sub con un uomo che tenta di travolgere con l’auto il rivale e il danneggiamento di una macchina in sosta, poi una nuova lite a colpi di fiocine e coltelli. Protagonisti un 60enne e un 51enne che abitano nel quartiere Sant’Elia a Cagliari. I due sono attualmente ricoverati: il più giovane al Brotzu con una profonda ferita all’addome, in prognosi riservata, il 60enne al Policlinico di Monserrato con ferite più lievi.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, nel pomeriggio c’è stata una prima discussione in strada a Sant’Elia. La lite è degenerata e i due contendenti si sono fermati solo con l’intervento della polizia. In serata però è nata una nuova discussione tra un protagonista della lite e il fratello dell’altro in via Dei Navigatori nella sede della Cooperativa pescatori e anche in questo caso il confronto è degenerato. Sul posto sono intervenuti in questo caso i carabinieri che hanno sequestrato una mazza, tre fiocine, un coltello e un grosso ferro tagliente, oggetti che sarebbero stati utilizzati nella lite. Dei due protagonisti però nessuna traccia. Il 51enne, infatti, ha raggiunto da solo la sua abitazione dove è stato soccorso dal 118 e trasportato al Brotzu dove è ora ricoverato. Il 60enne, invece, è andato al Policlinico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share