Cagliari, ladro di monete: arrestato due volte in 24 ore

Era stato arrestato ieri mattina dai carabinieri per aver messo a segno un furto all’interno di un bar a Cagliari, dove aveva rubato tutte le monete delle slot machine, e durante la notte è finito nuovamente in manette per aver scassinato le macchinette di alimenti e bevande all’interno dell’ospedale Santissima Trinità. La Polizia ha arrestato Antonio Scano, di 39 anni.

È stato fermato poco dopo mezzanotte in via Seruci, stava mangiando un gelato e nello zaino che portava sulle spalle i poliziotti hanno trovato altri gelati e 137 euro in monetine. Dai successivi accertamenti è emerso che il denaro e i gelati erano stati rubati nel reparto di Radiologia dell’ospedale di Is Mirrionis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share