Cagliari, la commessa della gioielleria urla troppo e il rapinatore scappa

Il rapinatore solitario è entrato in gioielleria con un fucile a canna mozze. Voleva fare paura e rubare. Ma la commessa ha urlato talmente tanto che l’uomo è scappato.

Erano le 20,30 di ieri, quando la gioielleria Laccu di via Redipuglia a Cagliari, nel quartiere di San Michele, è stata presa di mira, racconta L’Unione Sarda oggi in edicola. Il negozio c’erano ancora alcuni clienti. Il rapinatore ha quindi chiesto alle commesse di consegnargli l’incasso della giornata. Ma una dipendente ha reagito in modo insolito, con urla disumane. A quel punto il rapinatore solitario è fuggito. Tuttavia sembra che nel quartiere lo abbiano riconosciuto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share