Cagliari, è caccia al pirata della strada. Si cerca una Renault bianca

L’incidente è successo ieri alle 20, a Cagliari, nel trafficatissimo incrocio tra viale Marconi e via Galvani: un utilitaria è finita contro uno scooter, ma l’automobilista ha scelto la fuga. Adesso è caccia al pirata della strada.

Sulle tracce dell’automobilista scappato via, si sono messi i vigli urbani, quegli stessi intervenuti per ricostruire la dinamica dello scontro, per fortuna senza gravi conseguenze fisiche per il motociclista finito sull’asfalto.

Dalle testimonianze raccolte, sembra che il pirata della strada viaggiasse su una Renault Clio: di sicuro si cerca una macchina di piccole dimensioni, di colore bianco. Sono stati allertati anche polizia e carabinieri. Non si esclude che l’incidente sia stato causato dallo stesso automobilista in fuga, che probabilmente è passato col rosso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share