carceri

Cagliari, durante la messa a Bonaria porta via la borsa a una fedele: 46enne arrestato

Ruba la borsa di una donna durante la messa, ma viene beccato dalla polizia. Hoummad Lazaar, 46 anni, marocchino, mercoledì pomeriggio è entrato nella Basilica di Bonaria a Cagliari durante la messa e, approfittando della distrazione dei fedele, ha rubato la borsa a una donna che conteneva solo 15 euro e qualche documento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura che,grazie ad alcuni testimoni, sono riusciti a rintracciarlo in piazza Deffenu. Messo alle strette l’immigrato ha confessato di essere il responsabile del furto, indicando anche il luogo in cui aveva nascosto la borsa. Nel frattempo l’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare che aveva rubato, assieme a un’altra borsa, in un’altra parrocchia cittadina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share