Cagliari, doposcuola e ‘s’aggiudu torrau’ nello sportello di quartiere Bixinau

Uno sportello di quartiere per Is Mirrionis e San Michele, a Cagliari, destinato a chi vuole aiutare la propria comunità: è BixiNAU, un nuovo spazio di servizi gratuiti che prevede, tra gli altri, la consulenza legale, sanitaria ed il supporto nelle pratiche burocratiche o la pratica de s’agiudu torrau.

Da gennaio partirà anche un servizio gratuito di dopo scuola per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Per illustrare il progetto BixiNAU ha organizzato un pranzo comunitario di presentazione dello sportello, domenica 14 gennaio presso il circolo Me-Ti di via Mandrolisai 60, a Cagliari. Il ricavato sarà dedicato a supportare le attività di BixiNAU.
Per maggiori informazioni BixiNAU è aperto in via Mandrolisai, 60 a Cagliari, il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19 e il mercoledì dalle 10 alle 12.
E’ attiva anche la casella di posta elettronica circolometi@gmail.com ed i numeri di telefono 3487446313 oppure 3735277373. BixiNAU è contattabile anche su facebook.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share