Cagliari, derubato tabacchino. Il bottino è di 100mila euro

Oltre 300 pacchi di gratta e vinci, del valore di 300 euro ciascuno, numerose stecche di sigarette e 20 mila euro in contanti. Lievita il bottino del colpo messo a segno all’interno della rivendita di tabacchi ‘La Quaterna’, di via della Pineta, svaligiata ieri notte dai ladri.

I carabinieri ed il titolare del negozio hanno effettuato una più dettagliata quantificazione della merce rubata e l’iniziale bottino di 20 mila euro è cresciuto raggiungendo i 110 mila euro. La tabaccheria è solo parzialmente assicurata. Proseguono intanto le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cagliari, coordinati dal Capitano Paolo Floris, che hanno avviato le indagini. Gli investigatori hanno già recuperato i filmati del sistema di videosorveglianza della tabaccheria che potrebbe aver ripreso tutte le fasi del ‘colpo’, si cercano anche i filmati delle eventuali altre telecamere della zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share