Cagliari, controlli notturni alla Marina: multe oltre diecimila euro a tre locali

Controlli della polizia nei locali della movida di Cagliari, in particolare nel quartiere Marina. La scorsa notte gli agenti della squadra amministrativa della Questura hanno eseguito una serie di controlli nei confronti di numerosi esercizi pubblici: una sanzione di oltre cinquemila euro è stata elevata nei confronti del titolare di un cocktail bar in via Baylle dove è stata riscontrata la mancanza della licenza per il commercio di prodotti non alimentari oltre che la mancata esibizione della tabella alcolemica e dell’etilometro.

In via Pola, invece, è stata elevata una contravvenzione al titolare di un night per non aver fatto rispettare il divieto di fumo. Infine, per il titolare di un locale in viale Trieste è scattata una multa di 6.666 euro per aver venduto alcolici dopo le 3. “Tutti i titolari degli esercizi pubblici controllati – spiegano dalla polizia – sono stati invitati a presentarsi al più presto in Questura per verificare le rispettive posizioni amministrative, non potendosi escludere ulteriori irregolarità nella gestione delle attività imprenditoriali”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share