Cagliari, carabinieri e militari del Noe scoprono discarica abusiva a Sant’Elia

Una discarica abusiva è stata individuata oggi dai carabinieri della Stazione di San Bartolomeo e del Noe di Cagliari nel quartiere Sant’Elia. La discarica è stata scoperta durante un sopralluogo nell’area attigua all’Arena grandi eventi.

Trovati soprattutto scarti provenienti dall’edilizia, materiale da isolamento e mobili rotti, molti dei quali abbandonati sul luogo da tempo. Dopo i primi accertamenti per verificare l’eventuale pericolosità dei materiali, i carabinieri hanno informato i responsabili del Comune di Cagliari e della sezione ambiente della polizia municipale che si occuperanno dello smaltimento regolare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share