alcoa

Cagliari, blitz nella sede del Pdl del Comitato spontaneo del Sulcis

Blitz di una decina di aderenti al Comitato spontaneo del Sulcis nella sede cagliaritana del Pdl in via Roma. Verso le 9 sono entrati nel palazzo che ospita gli uffici del Popolo delle libertà gridando “Vergogna, vergogna” e “Vigliacchi”. Protestavano per l’inerzia del partito di Berlusconi rispetto ai problemi del Sulcis.

In tutto stamani sono partiti da Carbonia, con le loro auto, un centinaio di manifestanti. La decisione di protestare oggi a Cagliari era stata presa sabato nel corso di un’assemblea popolare. Partecipano alla protesta, operai dell’Alcoa e di altre fabbriche in crisi, militanti del Movimento delle Partite Iva e dei giovani del gruppo “Figli della crisi“.

Il blitz nella sede del Pdl è durato pochi minuti. L’appartamento che la ospita, infatti, era chiuso. I manifestanti ora sono diretti verso il Palazzo di giustizia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share