Cagliari, anziano si toglie la vita nel cimitero di San Michele

Un anziano pensionato, di circa 80 anni, si è tolto la vita questa mattina all’interno del cimitero di San Michele a Cagliari. L’uomo, a quanto pare depresso e dopo la visita ad alcuni familiari, poco prima delle 10 si è seduto su una panchina, ha estratto dalla tasca una pistola e si è sparato. Sul posto è intervenuta la Polizia.

L’uomo era in cura da tempo. Ha lasciato un biglietto per i familiari. Secondo quanto accertato dalla Polizia, non aveva problemi economici – era titolare di un negozio in città – o altri possibili motivi che lo potevano spingere a togliersi la vita. Questa mattina è uscito di casa, ha raggiunto il cimitero di San Michele a bordo della sua auto e dopo aver parcheggiato, è entrato. Si è seduto su una panchina e poi ha estratto dalla tasca una pistola e si è ucciso. Alcune persone che si trovavano al cimitero hanno sentito lo sparo, facendo scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share