Cagliari, 21enne guida senza patente e si schianta contro un bus

Due pullman del Ctm e una Smart danneggiati e un 21enne ferito e denunciato per guida senza patente. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stamattina in via Bacaredda a Cagliari. La Smart condotta dal giovane ha invaso la corsia opposta, urtando di striscio un primo bus del Ctm.

L’auto ha poi proseguito la corsa scontrandosi frontalmente contro un altro mezzo del Ctm che era appena uscito dal deposito. L’urto è stato violento, la Smart è andata in testa coda urtando anche una Fiat Punto, prima di fermasi.

In via Bacaredda sono intervenuti i vigili urbani e un’ambulanza del 118. Il 21enne è stato trasportato al Brotzu con lievi ferite. Dagli accertamenti è emerso che non aveva mai conseguito la patente ed è stato denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share