Cade un albero e travolge un operaio: muore un 42enne di Sorgono

Incidente sul lavoro in località ‘Sa guardia de contenidori’, nel Comune di Gadoni, nella Barbagia di Belvì (Nuoro): un uomo di 42 anni, originario di Sorgono, è stato travolto e ucciso da un albero caduto in un cantiere. Inutili i soccorsi: quando una squadra dei vigili del fuoco, partita proprio da Sorgono, ha raggiunto la zona, il 42enne era già morto. Sul posto anche carabinieri e gli ispettori del servizio Spresal della Assl di Nuoro.

Il 42enne si chiamava Andrea Musu. L’incidente è avvenuto nella tarda mattina. L’operaio stava tagliando un pino, quando l’albero è caduto travolgendolo. I vigili del fuoco di Sorgono, dell’equipaggio dell’elicottero Drago 58, sono stati chiamati proprio per rimuovere il pino nel tentativo di salvare la vita al 42enne. Ma le ferite riportate dallo schiacciamento sono state troppo gravi e hanno determinato la morte dell’operaio nel giro di pochissimo tempo.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share