Cade giù dal ponte dopo il pestaggio: aggressione ai danni di un 15enne

Aggredito da tre coetanei, picchiato selvaggiamente per una ragazzina e abbandonato giù dal ponte di un viadotto dove era caduto dopo la lite. I carabinieri della Compagnia di Siniscola stanno lavorando su un brutale pestaggio, secondo quanto riportato dai quotidiani locali oggi, avvenuto alcuni giorni fa vicino al Ponte di Ferro alla periferia i Siniscola. Vittima un ragazzino di 15 anni che è stato ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro. I genitori del minorenne non hanno presentato alcuna denuncia e i carabinieri attendono di conoscere precisamente la prognosi del minorenne per capire se sarà possibile procedere d’ufficio.

Fortunatamente nel pestaggio e nella caduta dal viadotto il quindicenne non avrebbe riportato ferite gravissime. L’episodio è avvenuto venerdì sera. La vittima avrebbe incontrato i tre coetanei e avrebbero iniziato a discutere a quanto pare per una ragazzina contesa. La lite è degenerata e sono iniziati gli spintoni e le botte. Non è chiaro se il minorenne sia stato spinto giù dal ponte o sia caduto nel tentativo di schivare i colpi. Sta di fatto che dopo il volo di alcuni metri è finito in un fossato e i tre aggressori sono fuggiti. È stato il 15enne a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che, con non poche difficoltà, lo hanno soccorso e trasportato in ospedale. I sanitari hanno informato del caso i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini. Nei prossimi giorni la vicenda potrebbe riservare nuovi sviluppi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share