Cade dalle scale e muore, incidente domestico a La Maddalena

Un uomo di 56 anni, Vincenzo Fancello, è morto a La Maddalena in seguito alla caduta da una scala a forbice che stava utilizzando per eseguire dei lavori all’interno di un magazzino di sua proprietà, adibito a stanza per gli attrezzi. Il decesso risalirebbe al giorno di Pasqua, ma la scoperta è stata fatta solo ieri. Un parente, non avendolo visto e sentito per l’intera domenica, si è presentato a casa sua e solo a quel punto ha trovato il cadavere.

L’uomo ha lanciato l’allarme, al quale hanno risposto 118 e carabinieri, ma la vittima era già deceduta. Il grave trauma cranico riportato nella caduta l’ha ucciso sul colpo. La perizia medico-legale sul corpo ha evidenziato la presenza di una profonda ferita alla nuca, compatibile con la ricostruzione dei militari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share