Cade dal pick-up al rientro dalla festa, muore giovane di 19 anni a Bono

Sarebbe caduto da un furgonicino pick up mentre tornava a casa ed è morto. Tragedia nella notte a Bono. Ha perso la vita Giuseppe Tanda, 19 anni. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. I carabinieri ieri sera e questa mattina hanno effettuato i rilievi e sentito i vari testimoni. La tragedia è avvenuta durante la notte.

Il ragazzo aveva partecipato alla festa di paese e al palio tra le diverse contrade, un appuntamento rispolverato di recente, dopo tanti anni di oblio, proprio per volontà dei giovani del posto, come lui. Alla fine della festa, insieme ad altri due amici ha chiesto un passaggio per rientrare a casa, ma dopo pochi metri – per cause ancora in corso di accertamento – è stato sbalzato fuori dal pick-up. Teatro dell’incidente, via Caduti di Nassiriya, in pieno centro, a pochi passi da piazza Giommaria Angioy. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze 118 e i carabinieri della compagnia di Bono Ma l’intervento tempestivo dei medici si è rivelato inutile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share