Cadavere di un uomo in casa a Cagliari: l’appartamento messo a soqquadro

Era riverso a terra in cucina, Mario Romani, 42enne trovato privo di vita questa mattina nella sua abitazione al numero 68 di via Cornalias a Cagliari. A fare scattare l’allarme è stato il fratello che entrato in casa ha scoperto il cadavere.

Al momento non sono chiare le cause della morte dell’uomo che lavorava come cuoco. Si attende l’esame da parte del medico legale, Roberto Demontis già arrivato sul posto. Alcune stanze dell’abitazione erano a soqquadro, proprio per questa ragione i carabinieri del Conando provinciale non escludono alcuna ipotesi. Sul posto ci sono i carabinieri del Ris di Cagliari, il Nucleo investigativo e i colleghi della Compagni di Cagliari. Sul posto anche il magistrato di turno Nicola Giua Marassi.

L’arrivo dei carabinieri del Ris nell’abitazione

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share