Cabras, fuori strada con la Golf: muore un 25enne. Ferite non gravi per l’amico

Un giovane di San Vero Milis, Federico Pisanu, di 25 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba davanti alla borgata di San Salvatore di Sinis, nel comune di Cabras. Era al volante di una Volkswagen Golf assieme a un amico, Paolo Musiu, 23 anni, di Cabras, che nell’incidente ha riportato la frattura di un braccio e ora è ricoverato nell’ospedale di Oristano.

L’incidente è avvenuto alle 5. L’auto è andata dritta all’altezza di una curva a destra, è finita in cunetta e si è
ribaltata una ventina di metri più avanti. Pisanu è stato sbalzato dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Musiu è rimasto invece incastrato nell’abitacolo e lo hanno liberato i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, che ha effettuato i rilievi, ed una pattuglia dei Carabinieri che aiutato a regolare il traffico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share