Burcei, centauro 36enne di Sinnai muore sulle curve della 125

Si chiamava Francesco Orrù, 36 anni, di Sinnai, il centauro vittima dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato lungo la statale 125 fra Burcei e Sinnai. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polstrada l’uomo ha perso il controllo della moto, al chilometro 30, finendo contro il guard-rail e poi contro una parete rocciosa a pochi metri da una scarpata. E’ morto sul colpo.

A cinquanta metri di distanza lo seguiva un secondo motociclista che non è riuscito a evitare l’impatto con la moto di Orrù rimasta sulla carreggiata. Sul posto, assieme alla Stradale, sono intervenuti i medici del 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri. Il secondo motociclista non ha riportato gravi ferite.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share