Bono, accoltellato per un terreno: fermati un uomo e i due figli

Tre persone di Bonorva, un uomo e i suoi due figli, sono in stato di fermo per l’aggressione nei confronti di Pietro Sanna, di 48 anni, di Nughedu San Nicolò.

Il fatto è accaduto in una zona impervia, nelle campagne tra Bonorva e Foresta Burgos, nel sassarse. L’uomo sarebbe stato ferito con varie coltellate e con alcune bastonate alla testa ed è ricoverato nell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari dove è stato trasportato a bordo di un elicottero.

Nella stessa circostanza è stato aggredito anche suo fratello che ha riportato solo ferite lievi. Pietro Sanna è il proprietario del terreno in cui è accaduto l’episodio, nelle campagne fra Bonorva e Foresta Burgos, nel comune di Bono.

L’aggressore dispone dello stesso terreno secondo accordi che sarebbero al centro del diverbio degenerato in un vero e proprio scontro fra le due famiglie.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share