Tre persone bloccate in barca a Mal di Ventre, soccorsi della Guardia costiera

La motovedetta della Capitaneria di Porto di Oristano è intervenuta all’isola di Mal di Ventre per soccorrere tre persone, fra le quali una donna che mostrava i sintomi di un infarto, che a causa dell’improvviso peggioramento delle condizioni meteomarine non erano più in grado di tornare sulla terraferma con la propria imbarcazione.

A bordo della motovedetta, assieme ai militari della Guardia Costiera, anche il personale medico del Cisom, il Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta, che collabora con la Capitaneria nell’operazione “Mare Sicuro 2014”. E’ stato proprio il medico della Cisom a prestare le prime cure alla donna che poi è stata trasportata sino al porticciolo di Torregrande dove è stata presa in consegna dal personale di una ambulanza del 118 e portata nell’Ospedale San Martino per accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share