Bloccata al largo dalla forte corrente. Una donna viene salvata dal bagnino

Una nuotata al largo che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche per una signora di 73 anni, originaria di Milano, in vacanza in Gallura. La donna si è tuffata nelle acque della spiaggia ‘Isuledda’ a San Teodoro e dopo una nuotata ha avuto difficoltà a rientrare a riva a causa della corrente, rischiando così di annegare. Tempestivo è stato il soccorso del bagnino della spiaggia, che l’ha riportata sulla terraferma ormai quasi priva di coscienza. Subito sono accorsi i carabinieri della compagnia di Siniscola e il personale del 118 per i soccorsi: la donna è stata rianimata e con l’eliambulanza è stata trasportata all’ospedale “San Francesco” di Nuoro, dove si trova adesso ricoverata, ma fuori pericolo.

Paura nel pomeriggio per un sub a Capitana. L’uomo si è trovato improvvisamente in difficoltà ed è stato soccorso dai sommozzatori dei Vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share