Blitz antidroga a Selargius, sequestrati oltre 4 kg di hascisc e cocaina

Operazione antidroga della polizia ieri mattina a Selargius: sono stati sequestrati 4 chili e 400 grammi di hascisc e circa un grammo e mezzo di cocaina. In cella sono finiti Ivan Fornari, 32 anni residente a Selargius, e Gianluca Loi, 31 anni.

Nel blitz gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione di Fornari, ma appena visti gli agenti Gianluca Loi, che si trovava in giardino, ha tentato inutilmente di fuggire. Dentro l’abitazione, all’interno di una stampante i poliziotti hanno trovato un involucro con dentro il grammo e mezzo di cocaina.

Le buste con quattro chili di hascisc erano nascoste fuori dalla casa, vicino alla recinzione: la droga era divisa in 44 panetti, sigillati. Molto probabilmente la droga arrivava dalla Spagna visto il ritrovamento di due scatole di cartone e due barattoli spediti con un corriere proprio dalla Spagna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share