Bimba caduta dal terrazzo, la tragedia. Non ce l’ha fatta, aveva solo due anni

La bimba che due giorni fa è caduta dal terrazzino della casa in cui viveva con i genitori, non ce l’ha fatta. Nel pomeriggio i medici della Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari hanno perso le speranze di salvare la vita alla piccola di due anni e mezzo che lunedì pomeriggio, dopo essersi sporta dal balcone al secondo piano di una palazzina di via Alghero, in città, è precipitata nel cortile interno dell’edificio dopo un volo di 10 metri.

Da qualche ora è iniziata la fase di accertamento di morte encefalica, che si protrarrà sino alla tarda sera di oggi. I genitori della bambina non si sono opposti al prelievo degli organi al fine della donazione. Un atto di straordinaria sensibilità e altruismo in un momento di grandissimo dolore, solo in minima parte lenito dalla grande partecipazione di tutta la città alla tragedia di una coppia molto conosciuta, stimata e benvoluta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share