Barumini, 21enne sorpreso a rubare in chiesa: arrestato

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Barumini, una pattuglia ha notato un’auto in sosta, vicino alla parrocchia, con a bordo due donne. Subito controllate sono risultate due nomadi pregiudicate domiciliate nel campo di Sa Murte di Oristano.

Nel frattempo i complici erano in azione: all’interno della chiesa è stato bloccato in flagranza di reato Michele Gjorgevic, di 21 anni, anch’egli nomade proveniente dal campo di Oristano, intento a rubare 70 euro dalla cassetta delle offerte.

Il giovane è stato arrestato e domani mattina dovrà comparire davanti al tribunale di Cagliari per il procedimento con rito direttissimo, mentre le due donne sono state denunciate a piede libero. Completamente recuperata la refurtiva che è stata restituita al parroco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share