Carabinieri posto di blocco campagna

Locale aperto venti minuti dopo le sei. Segnalazione e sanzione per il titolare

Bar aperti anche durante il coprifuoco. E intervengono i carabinieri. I militari a Silius hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari per violazione delle normative per il contenimento della pandemia da coronavirus un 46enne del luogo, barista, incensurato, titolare di un noto bar del paese.

È stato sorpreso mentre lavorava all’interno del suo bar, ancora aperto alle 18,20, fuori dalla fascia oraria consentita, tenendo la serranda dell’accesso al locale parzialmente abbassata. All’interno c’erano ancora 10 avventori, tutti dotati di mascherina, che si attardavano a consumare bevande, 9 seduti ai tavoli.

Nella serata di ieri a San Sperate, i carabinieri hanno sanzionato una 52enne, legale rappresentante di un bar caffetteria. Alle 18.30 l’attività era ancora aperta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share