Avviati i nuovi lavori sulla ‘Carlo Felice’: niente più incroci a raso nell’Oristanese

Sono stati avviati i lavori preliminari per l’eliminazione delle intersezioni a raso sulla statale 131 ‘Carlo Felice’, in provincia di Oristano. Gli interventi prevedono limitazioni al traffico nella carreggiata in direzione Cagliari, all’interno del territorio comunale di Bauladu.

Nel dettaglio, fino al 31 maggio, per tratti non superiori ai 300 metri rimarrà chiusa al traffico la corsia di marcia tra il km 108 e il km 110, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18 (esclusi i giorni festivi). La circolazione verrà deviata nella corsia di sorpasso libera dai lavori. Gli interventi, che consistono nello spostamento della linea di fibra ottica, sono necessari per consentire il successivo avvio dei cantieri per il miglioramento degli standard di sicurezza della strada.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share