Quasi 800 grammi di droga e una pistola. Blitz dei carabinieri, tre arresti a Cagliari

Tre persone arrestate, quasi 800 grammi di droga, tra hascisc e marijuana, sequestrati e una pistola illegale recuperata. È il bilancio del blitz condotto dai carabinieri della stazione di San Bartolomeo nel quartiere Sant’Elia a Cagliari. I militari hanno deciso di portare a termine una serie di controlli, anche alla luce degli ultimi episodi inquietanti avvenuti nel quartiere come i colpi di pistola esplosi contro due auto in sosta.

Hanno perquisito un circolo privato, alcuni scantinati e le abitazioni di tre personaggi noti alle forze dell’ordine recuperando la droga e la pistola. Per i tre sono scattate le manette. I carabinieri hanno avviato ulteriori accertamenti sulla pistola, trovata nascosta in uno scantinato. (Foto d’archivio)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share