Aveva malmenato e rapinato tre anziani, condannato a otto anni un 26enne

Insieme ad altri due complici aveva immobilizzato, malmenato e rapinato tre anziani in una casa di Bari Sardo, facendosi consegnare assegni e contanti per 9mila euro. È successo nel 2014. Oggi Marian Mula, 26 anni di Santa Maria Navarrese, è stato condannato dal Gup di Lanusei Nicola Clivio, a otto anni di reclusione e a 1.800 euro di multa per i reati di rapina aggravata in concorso e sequestro di persona. Il giovane è stato assolto invece per il reato di porto d’arma abusivo.

Con Mula quel giorno, secondo il Pm Biagio Mazzeo, c’erano Girolamo Cangialosi e un giovane minorenne, nei cui confronti si aprirà ora il dibattimento. I fatti sono avvenuti il 27 luglio 2014 a Bari Sardo, quando i malviventi hanno fatto irruzione in una casa privata dove i tre anziani residenti. Con i polsi legati e la bocca fasciata con nastro adesivo, i tre erano stati rinchiusi all’interno di una stanza da letto. Le indagini erano state affidate ai carabinieri della stazione dei Bari Sardo, insieme al Nucleo operativo di Lanusei.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share