Auto travolge bici a Calamosca: gravissimo un 59enne, illesa la moglie

Ha centrato in pieno una delle due biciclette che venivano giù dal viale Calamosca, un impatto violentissimo, con il ciclista sbalzato sul cofano dell’auto e poi sull’asfalto.

Un turista olandese di 59 anni è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari con assegnato un codice rosso, a seguito delle ferite riportate nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo viale Calamosca.

La dinamica non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Da quanto si apprende, l’olandese stava percorrendo in sella a una bici il viale, accanto a lui la moglie di 56 anni. La bici del 59enne si scontrata frontalmente con una Ford Fiesta che arriva va dal senso opposto, sfiorata la bici della donna.

Il conducente si è subito fermato per soccorrere il ferito. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della municipale e un’ambulanza del 118. Il turista è stato trasportato con assegnato un codice rosso al Brotzu, le sue condizioni sono gravissime.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share