Auto finisce fuori strada sulla Sulcitana e si ribalta: muore 46enne

Era alla guida della sua Citroen Saxo, quando per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada e schiantandosi contro alcune rocce. E’ morto così Stefano Cucchedda, 46 anni, falegname di Domus De Maria.  La tragedia questa mattina verso le 6, lungo la statale Sulcitana tra Domus de Maria e Chia, all’altezza del chilometro 45.

La Citroen, dopo una violenta sbandata, è finita fuoristrada, urtando il costone di rocce e ribaltandosi. Un altro automobilista ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivate un’ambulanza del 118 e l’automedica. Il personale sanitario ha tentato a lungo di rianimare il 46enne, ma non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share