Attentato incendiario a Sestu, distrutta una betoniera: 50mila euro di danni

Attentato incendiario nella notte a Sestu. Presa di mira per la seconda volta in pochi giorni la ditta Mondo Beton. Incendiata una betoniera, i danni superano i 50 mila euro. I malviventi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di Sestu e della Compagmia di Quartu, sono entrati in azione intorno alle 2. Hanno scavalcato la recinzione della dita, che si trova in località Mangagiosa, cosparso di liquido infiammabile la motrice della betoniera e una volta appiccato l’incendio sono fuggiti. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo.

I carabinieri si stanno occupando delle indagini. La notte del 23 marzo scorso qualcuno aveva già tentato di incendiare uno dei mezzi della ditta, ma le fiamme erano state subito spente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share