Nuovo attentato incendiario contro la Centrale fotovoltaica di Narbolia

Nuovo attentato incendiario ai danni della Centrale fotovoltaica di Narbolia. L’atto questa volta è stato sventato dai carabinieri senza particolari conseguenze. Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio durante la notte poco dopo le 2 i militari hanno notato un principio di incendio davanti alla porta di una cabina elettrica dell’impianto e sono intervenuti per impedire che il fuoco appiccato a due pneumatici si propagasse alla struttura.

Sul luogo sono poi intervenuti anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano che hanno provveduto a bonificare la zona. L’incendio non ha provocato danni. L’attentato di stanotte è quasi una fotocopia di quello messo a segno con successo qualche settimana fa, quando la cabina presa di mira dagli attentatori era stata gravemente danneggiata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share