Arzana, blitz antidroga: arrestate quattro persone. Sequestrati 7 chili di marijuana

Avevano trasformato un’abitazione al centro di Arzana in un essiccatoio per le piante di marijuana, ma sono stati scoperti. Maxi operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Lanusei, coordinati dal capitano Claudio Paparella, arrestate quattro persone, sequestrati 7 chili e mezzo di marijuana.

Il blitz dei militari dell’Arma è scattato in piena notte. I carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione all’interno della casa ad Arzana. Visti i militari i quattro che si trovavano hanno cercato di far perdere le loro tracce fuggendo anche per i tetti, ma sono stati inseguiti e catturati. I carabinieri hanno anche eseguito numerose perquisizioni in paese.

Questi i nomi degli arrestati: Stefano Marongiu, 32 anni, di Cardedu; Nicolò Piras, 26; Federico Luigi Laisceddu, 26; Vincenzo Beniamino Marongiu, 44, quest’ultimi tre residenti ad Arzana. Per tutti l’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle case dei quattro sono stati trovati bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. In più nell’abitazione di Vincenzo Marongiu è stata sequestrata una pistola Beretta con matricola abrasa ed una carabina Weiharauch Hw 977 cal. 4.5. L’uomo dovrà rispondere anche per violazione delle norme sulle armi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share