Arzachena, con la moto investe un vitello. Muore il titolare del bar Pascià

Improvvisamente si è trovato la strada sbarrata da un vitello. Non ha avuto il tempo di frenare. Ha tentato, sterzando bruscamente la moto per evitare l’animale. Ma l’impatto è stato violentissimo. Gigi Perra, 32 anni, di Arzachena, è morto durante il trasporto in ospedale.

La tragedia è avvenuta lungo la strada che unisce Porto Cervo ad Arzachena poco prima delle 23. Quando i sanitari del 118 e i carabinieri sono giunti sul posto, nel mezzo della carreggiata c’era ancora la carcassa dell’animale, morto sul colpo nell’impatto con la moto.

La notizia della morte di Gigi Perra ha suscitato grande sgomento ad Arzachena dove il giovane, titolare del Bar Pascià, che si trova nei pressi del municipio, era molto conosciuto. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia e individuare il proprietario, e responsabile della custodia, dell’animale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share