Arbus, perde il controllo dell’auto: muore 35enne. Ferite lievi per due ragazze

Incidente stradale mortale ieri notte ad Arbus: un automobilista di Guspini, Manolo Pibi, che proprio domani avrebbe compiuto 35 anni, è deceduto dopo essere finito con la sua auto contro il guardrail lungo la strada provinciale che collega Guspini a Sant’Antonio di Santadi nel Comune di Arbus.

Il giovane era alla guida di una Fiat Sedici, a bordo della quale c’erano anche due ragazze. Per cause non ancora accertate, il 35enne arrivato all’altezza del chilometro 20 ha perso il controllo della vettura che dopo una violenta sbandata è andata a schiantarsi contro il guardrail. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di carabinieri, ambulanze e vigili del fuoco. Pibi e le due ragazze sono state trasportate all’ospedale di San Gavino. Le giovani hanno riportato lievi ferite, mentre il 35enne è morto poco dopo il ricovero a causa dei numerosi traumi riportati nell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share