Anela, in casa aveva un chilo e mezzo di marijuana. Arrestato un idraulico

Ad Anela, nella sua casa, aveva poco meno di un chilo e mezzo di marijuana, suddivisa in 33 confezioni sottovuoto in cellophane, e tutta l’attrezzatura necessaria per la realizzazione di una serra per la coltivazione della cannabis. Per questo motivo Giuseppe Cocco, idraulico di 59 anni di Anela, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Bono e del Nucleo Radiomobile della Compagnia per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno anche sequestrato radici con relative porzioni di fusto di cannabis indica, 25 vasi in plastica di varie dimensioni, un proiettore al litio, un bilancino di precisione, un manuale per la coltivazione della marijuana, un timer per impianti di irrigazione e dieci metri di tubo in Pvc. Cocco è stato rischiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Illorai in attesa dell’udienza di convalida.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share