Ancora maltempo nell’Isola, temporali e piogge anche lunedì

Il maltempo torna sulla Sardegna con temporali e piogge intense in varie zone. In particolare, secondo le previsioni dell’ufficio Meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu, sono previste precipitazioni anche intense soprattutto nei settori orientali, con picchi che nella mattina di domani raggiungeranno 10-20 millimetri, mentre in Ogliastra si potrebbero avere anche i 25-30 millimetri. In serata la pioggia calerà di intensità: 10-15 millimetri nei settori settentrionali e nelle zone costiere del nord. Meno intense, invece, le piogge nel resto dell’Isola.

I venti saranno deboli in mattinata e avranno un rinforzo nella parte centrale della giornata. Sulle coste esposte le raffiche potrebbero raggiungere i 35-40 chilometri orari. Temperature stazionarie con minime comprese fra gli 8-12 gradi e massime tra i 12-16.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share