Ancora due mesi per aggiudicarsi il ristorante La Rotonda di Platamona

Sono stati prorogati al 30 aprile i termini per la presentazione delle domande per l’acquisto del famoso ristorante sulla Rotonda di Platamona e di altri sette immobili comunali. Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati il bando integrale, l’elenco completo delle strutture disponibili e la modulistica per presentare manifestazione di interesse, entro le 12 del 30 aprile. Oltre allo stabile di 665 metri quadrati più altri 337 di cortile, nell’elenco dei beni ci sono terreni agricoli, appartamenti e locali commerciali in centro. Lo storico ristorante a Platamona è in vendita per 388mila euro. Un valore ridotto del 50 per cento rispetto al costo iniziale grazie a una delibera di Giunta comunale del dicembre 2017.

È possibile fare un sopralluogo e visitare i terreni e gli stabili. Il personale del Servizio Patrimonio del Comune ha dato la disponibilità ad accompagnare gli interessati. È sufficiente concordare data e orario chiamando i numeri 079279914 -19-22-25-02-42 dalle 9.30 alle 11.30 dal lunedì al venerdì e dalle 15.30 alle 17.30 il martedì.

Il bando è rivolto a soggetti pubblici e privati interessati a partecipare alle successive procedure di compravendita che inizieranno solo dopo la scadenza dei termini dell’avviso. In caso di offerte multiple per il medesimo bene, saranno contattati tutti i soggetti che hanno presentato la manifestazione di interesse. Nel caso in cui per un immobile arrivi un’unica richiesta, l’amministrazione potrà avviare una trattativa ed eventualmente procedere alla vendita diretta.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share