Allo Space cinema di Quartucciu suona l’allarme antincendio: evacuate le sale

Proiezione di film con brivido al The Space cinema de Le Vele, a Quartucciu: intorno alle 21,30 è suonato l’allarme antincendio e le sale sono state evacuate. La notizia è rimbalzata su Facebook intorno alle 22,30. A scriverla alcune delle persone che si trovano al cinema.

Stando alle testimonianze raccolte sulle pagine social, l’allarme è rientrato dopo una ventina di minuti, durante i quali le persone sono state invitate a raggiungere l’uscita. Per via della pioggia e dell’orario, lo Space cinema non era pienissimo, ma non sono stati momenti sereni per gli spettatori, invitati a lasciare le sale attraverso una voce diffusa dagli gli altoparlanti.

Fiamme, tuttavia, non se ne sono viste. È probabile che l’allarme sia suonato accidentalmente, come accaduto nei giorni scorsi nella palazzina del Materno infantile a Sassari, nell’Azienda ospedaliero-universitaria (Aou). Dallo Space cinema non è stata diffusa alcuna nota ufficiale. Né su Internet è a disposizione un numero di telefono per contattare rapidamente la direzione. Nuovi dettagli sono quindi attesi nella giornata di oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share