Allevatore bastonato a morte. Prima la lite, poi l’omicidio

Un allevatore di 59 anni è stato ucciso a bastonate nelle campagne di Gergei, piccolo Comune del Sud Sardegna. Il cadavere è stato ritrovato ieri alle 21.

Stando a una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato picchiato a morte da più persone, poi fuggite. L’omicidio è avvenuto nel podere del 59enne, nella località di Sant’Isidoro, dove sarebbe avvenuto la lite a cui sono seguite le bastonate.

Le indagini sono in mano ai carabinieri di Gergei e di Isili, al lavoro insieme al magistrato inquirente della Procura di Cagliari, Alessandro Pili. Sarà adesso l’autopsia, affidata al medico legale Roberto Demontis, a stabilire le cause del decesso. Ma che siano state le percosse a uccidere l’allevatore non ci sono dubbi.

Gli assassini dell’allevatore avrebbero le ore contate, sempre stando a quanto filtra da fonti investigative. Già ieri sera sono state portate in caserme alcune persone che conoscevano bene la vittima. Non si esclude che già oggi il cerchio si possa chiudere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share