AliBlue Malta punta sulla Sardegna, nuovo collegamento Perugia-Cagliari

AliBlue Malta punta sempre di più sulla Sardegna. Dal 6 luglio, infatti, sarà operativa la nuova tratta Perugia-Cagliari, programmata con due frequenze settimanali di venerdì e domenica.
“A pochi giorni dal lancio dei voli Perugia-Olbia e Perugia-Roma Fiumicino, i cui trend di vendite sono decisamente positivi, siamo felici di annunciare questa nuova tratta che ci consentirà di proporre all’utenza umbra anche il collegamento per Trapani via Cagliari – sottolinea il comandante Teodosio Longo, Ceo di AliBlue Malta, compagnia già operativa in Italia dagli scali di Cuneo, Cagliari e Trapani, grazie alla collaborazione con Medavia. I voli sono acquistabili sul sito www.alibluemalta.com con tariffe di sola andata Perugia-Cagliari a partire da 85,00 euro per persona e Perugia-Trapani (via Cagliari) a partire da 135,00 euro, tasse aeroportuali, catering, un bagaglio da stiva da 15kg ed un bagaglio a mano da 5kg inclusi.
“Siamo felici che Aliblue Malta, dopo il lancio dei voli per Roma Fiumicino e Olbia, abbia saputo cogliere l’opportunità di operare i collegamenti estivi da e per Cagliari – evidenzia Ernesto Cesaretti, presidente Sase – aggiungendo anche la possibilità di raggiungere Trapani attraverso i voli che la compagnia opera tra le due isole. Le nuove rotte Aliblue ci permetteranno così di avere, a partire dal luglio prossimo, collegamenti bisettimanali con l’hub di Fiumicino e con le bellissime isole di Sicilia e Sardegna”.
Il nuovo collegamento Perugia-Cagliari entusiasma anche Alberto Scanu, Ad di Sogaer. “Si rafforza la collaborazione tra Sogaer e Aliblue Malta. Il nuovo volo per Perugia, ci permette di ampliare il network di collegamenti domestici operati dal nostro scalo. Dopo aver recentemente attivato il collegamento con Trapani, la compagnia aerea investe ora su Perugia, una delle città più importanti dell’Italia centrale. Questa nuova rotta renderà ancora più accessibile, con Cagliari, tutto il centro e il Sud Sardegna, sia per i flussi turistici che per la componente di traffico business”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share