Alghero, crolla plafoniera al mercato della frutta: donna ferita

Tragedia sfiorata al mercato civico di Alghero, in via Sassari. Nella tarda mattinata una plafoniera dell’illuminazione della vecchia struttura che ospita i banconi della frutta e della verdura si è staccata dal soffitto e ha colpito un’operatrice. Soccorsa immediatamente dal 118 e trasportata d’urgenza al Pronto soccorso, la donna è stata sottoposta a numerosi accertamenti sanitari che hanno scongiurato le conseguenze più gravi; per lei solo un gran dolore e un enorme spavento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Alghero e gli agenti della Polizia municipale, le cui verifiche hanno permesso di accertare che anche gli altri lampadari potrebbero cadere da un momento all’altro, ragione per cui è stato disposto il trasloco dei fruttivendoli nella struttura attigua, il cui ingresso principale risulta in via Cagliari ma che si affaccia anche su via Sassari, attualmente occupata dal mercato del pesce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share