Alghero, 87enne scomparsa ritrovata dopo due giorni nella pineta

Si era allontanata dalla sua abitazione, una casetta in legno all’interno della pineta di Mugoni, nel Parco naturale regionale di Porto Conte, due sere fa. Ma le sue ricerche sono iniziate solo in seguito alla chiamata arrivata ieri pomeriggio alla centrale operativa.

Dopo diverse ore i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Alghero hanno rintracciato la donna, di origine belga, di 87 anni, e l’hanno tratta in salvo.

Seguendo una torcia elettrica e un foulard lasciati sul terreno della pineta di Mugoni, si sono addentrati nella macchia mediterranea e l’hanno trovata. Era in stato confusionale, riversa al suolo, aveva trascorso la notte all’addiaccio. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Alghero, è stata ricoverata per ipotermia ma non è in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share