Aiuta squadre a terra a spegnere rogo: intossicato il proprietario di una casa

Stava partecipando alle operazioni di spegnimento di un vasto incendio di sterpaglie nei terreni vicino alla sua proprietà quando, a causa del fumo e del caldo, si è sentito male. Un uomo di circa 50 anni è stato soccorso nel pomeriggio dal personale del Corpo forestale e di Forestas, già impegnato con le squadre a terra per domare il
rogo divampato a Siris, in provincia di Oristano, in località Riu Ludu. Da quanto si è appreso il 50enne non ha riportato ustioni e non è stato necessario il ricovero in ospedale. Per spegnere il rogo è entrato in azione anche l’elicottero Super Puma partito da Fenosu: in fumo macchia mediterranea e alcuni alberi di ulivo.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share