Ai domiciliari per stalking: evade e minaccia l’ex compagna

Sarebbe dovuto essere a casa agli arresti domiciliari per le violenze compiute nei confronti della ex compagna. Questo non ha impedito ad un agente di commercio di 44 anni di allontanarsi da casa e minacciare nuovamente la donna. Prima per telefono e via mail, poi aggredendo con una sbarra di ferro il fratello che abita con la donna.

Così a Golfo Aranci i carabinieri hanno arrestato l’uomo con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, minacce, atti persecutori e danneggiamento. Secondo l’accusa si sarebbe scagliato anche contro alcuni vicini di casa, danneggiando le vetrate e la porta di ingresso di alcune abitazioni. Ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share